15 Dicembre 2021 Commenti Bellezza

Rasatura Perfetta con il Siero e la Crema Idratante per Uomo Aesop

Siete alla ricerca di nuove creme per una rasatura perfetta, che lasci la pelle idratata, liscia e morbida? Allora vi suggerisco, se già non li conoscete, i prodotti del marchio di skincare Aesop.

Aesop è un brand fondato nel 1987 la cui sede è a Melbourne ma vanta negozi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di formulare prodotti di alta qualità per la cura del viso, dei capelli e del corpo, sempre alla ricerca di nuovi ingredienti sia di origine vegetale che di sintesi.

Rasatura perfetta con le creme da barba idratanti Aesop - Rasatura Perfetta con il Siero e la Crema Idratante per Uomo Aesop

Il momento della rasatura è sempre un trauma per la pelle, per questo è di fondamentale importanza scegliere con cura prodotti cosmetici di elevata qualità, con formulazioni arricchite da proprietà lenitive ed equilibranti.

Aesop per la rasatura perfetta presenta il suo DUO di prodotti “Moroccan Neroli Shaving Duet” per lenire, ammorbidire e idratare la pelle.

Il primo è un siero per la rasaturaMoroccan Neroli Shaving Serum” da 60 ml, si utilizza distribuendo un paio di noci di prodotto sulla ciotola da barba pronto per essere insaponato e applicato sulla pelle umida con le mani o con un pennello da rasatura, per la precisione la prima parte va effettuata utilizzando semplicemente le mani, mentre per andare a distribuire in maniera uniforme l’emulsione ottenuta è preferibile usare il pennello.

Consistenza siero e lozione per la rasatura perfetta Aesop - Rasatura Perfetta con il Siero e la Crema Idratante per Uomo Aesop

La seconda crema è una lozione dopo barba che idrata e calma la pelle irritataMoroccan Neroli Post-Shave Lotion” da 60 ml, che va applicata sulle mani per poi massaggiare il viso e il collo per un effetto distensivo e rilassante.

Il prezzo di vendita del DUO di prodotti per la barba Aesop è di 65 euro.

Tutti i prodotti skincare Aesop possono essere acquistati online nello store del sito ufficiale del marchio.


Condividi: