Intensificatore Abbronzatura Australian Gold per uomo - Intensificatore Abbronzatura Australian Gold per Uomo
11 Giugno 2019 Commenti Bellezza

Intensificatore Abbronzatura Australian Gold per Uomo

Intensificatore abbronzatura Australian Gold formulato specificatamente per gli uomini “Intense Gentlemen”.

L’intensificatore di abbronzatura regala alla pelle sostanze nutritive e idratanti che facilitano l’abbronzatura ed allo stesso tempo la rendono più forte e sana.

Intense Gentlemen è studiato appositamente per le pelli maschili ed è una miscela di più elementi che garantisce un’abbronzatura intensa e soprattutto anti-age grazie alla sua esclusiva formulazione.
Contiene un super concentrato di acqua di cocco dal potere idratante e antiossidante, una miscela di caviale ricca di vitamine A e E, il Lightweight Dominate Dark Intensifier che è una combinazione di ingredienti intensificanti come la tirosina, uno speciale Peptide e un’estratto di semi di Annato, un estratto di lievito ad azione anti radicali liberi, l‘Etilesil palmitato che è un particolare gel che regala un effetto talco alla pelle e infine l’Erba di Tigre chiamata anche erba magica che è la stessa che si usa anche per prevenire lo scolorimento dei tatuaggi.

La confezione è un tubo formato 250 ml dal prezzo di vendita di 49,90 euro.

Ricordiamo che l’intensificatore di abbronzatura Australian Gold non ha filtri solari quindi è vivamente consigliato abbinarlo ad una crema con protezione solare e infine dopo la lunga giornata trascorsa sotto il sole non dimenticatevi l’After Sun idratante.

Lo step iniziale per ottenere un’abbronzatura perfetta inizia da casa almeno un paio di settimane prima di esporsi al sole con una dieta ricca di antiossidanti e di beta carotene precursore dell’importantissima vitamina A. Via libera quindi nelle vostre tavole a carote, albicocche, meloni, pesche, zucca, papaia, lamponi ma anche al radicchio, sedano, cicoria, lattuga, peperoni e pomodori.

Per sfoggiare una bella pelle del viso sana e curata vi consiglio di leggere il precedente articolo delle migliori maschere ed esfolianti viso specifiche per uomo!

 


Condividi: